Emicrania Oftalmica Senza Mal di Testa - Sintomi cause e che cosa fare

Lo sapevate che tutti emicranie e mal di testa sono la stessa cosa? Quando ero giovane , ho pensato che tutti i mal di testa ed emicranie sono dolorose emicrania oftalmica senza mal di testa. Credo di essere stato sbagliato . Da quello che ho letto online, ci sono emicranie che sono davvero indolore. Questo tipo di emicrania è meglio conosciuto come emicranie oculari .

A differenza di emicrania ormonale nelle donne sono le più colpite , emicrania oculare più spesso colpisce gli uomini. Allo stato attuale , la causa esatta dell'emicrania oculare è ancora sconosciuta . Inoltre , emicrania oftalmica senza mal di testa vi sono prove che suggeriscono che la combinazione dei vasi sanguigni nel cervello . Tipicamente , emicranie ottiche iniziano all'alba o in qualsiasi momento durante il giorno .

Emicrania oftalmica senza mal di testa la gravità può variare da lieve a grave dolore unilaterale che possa gradualmente diffondersi . La lunghezza non è esattamente la stessa per ogni persona che soffre di questo tipo di emicrania . Alcuni dicono che il dolore può durare da pochi minuti a un'ora o due. E ' triste da dire , ma ci sono persone che ancora soffrono per giorni emicrania oftalmica senza mal di testa. Tipicamente , il dolore si riduce quando una persona è stata in grado di dormire bene .

Un certo numero di esperti medici , il dolore nel emicrania oculare è solitamente lato . Quando diciamo mano , il dolore si fa sentire intorno all'occhio emicrania oftalmica senza mal di testa. Oltre al dolore , emicrania questo tipo è di solito accompagnata da disturbi , visione doppia , nausea e lo stomaco .

E 'vero che l'emicrania oculare hanno mal di testa o mal di testa. D'altra parte , le persone con questo tipo di emicrania hanno spesso disturbi visivi quali allucinazioni visive , emicrania oftalmica senza mal di testa luci lampeggianti , zig-zag e campo visivo . Perdita temporanea della vista è anche evidente .

Se si verifica un leggero cambiamento nella sua visione , è meglio smettere di quello che stai facendo , vai in un posto sicuro o chiedere aiuto . Se si è alla guida , emicrania oftalmica senza mal di testa si dovrebbe smettere per un po ' in un posto sicuro , come un parcheggio o un intervallo di emergenza , al fine di evitare incidenti .

Quando si tratta di trattamento dell'emicrania oculare come menzionato sopra e il sonno . Il sonno profondo e continuo può contribuire ad eliminare i sintomi di emicrania oculare . A parte questo , ci sono erbe naturali che vengono utilizzati per curare l'emicrania e questi sono butteratura , eucalipto emicrania oftalmica senza mal di testa, rosmarino e menta piperita . La cosa buona di questi trattamenti a base di erbe naturali è che non ha poco o nessun effetto collaterale . Potete tranquillamente utilizzare queste erbe senza pensare insufficienza renale e danni al fegato emicrania oftalmica senza mal di testa. Queste due malattie sono le droghe e farmaci per gli effetti collaterali dolore sintetiche più comuni .

In realtà, emicrania oftalmica senza mal di testa ci sono molti trattamenti naturali per l'emicrania oculare . Tuttavia, un semplice cambiamento di stile di vita può aiutare a prevenire l'insorgenza di emicrania oculare . Evitare di guardare la televisione in una stanza bassa illuminata emicrania oftalmica senza mal di testa. Cercate di riposare gli occhi . Ricordate sempre che prevenire è meglio che curare .

No comments:

Post a Comment