Nausea Emicrania Oftalmica - sintomi, aura, cause, cura

Emicrania Acefala occhio anche chiamato emicrania, emicrania oftalmica, emicrania occhio, emicrania ottica, emicrania o silenziatore di solito è il tipo di emicrania, che dura 40 minuti e spesso non è accompagnata da dolore. Succede con o senza cefalea.

Oculare emicrania è una sindrome neurologica, spesso caratterizzata da sensazioni visive anomale, nausea e vomito nausea emicrania oftalmica, sensibilità alla luce e suono. Riconoscere i sintomi associati con l'emicrania è la prima fase del trattamento scoperta. Altri sintomi comuni di emicrania includono mal di stomaco, congestione sinusale, e problemi con aura visiva emicrania come lampi di luce, luce nel campo visivo, sensibilità alla luce, l' irritabilita, e forse la perdita temporanea della vista nausea emicrania oftalmica.

Al fine di stabilire le cause di emicrania oculare, visita oculistica viene eseguita per prima. È importante comprendere che non è gli occhi che causano emicrania oculare, ma le attività neurologiche succede nel cervello nausea emicrania oftalmica. Rigge comuni di emicranie che sono i cambiamenti ormonali, reazioni alimentari come l'alcol, la caffeina, il glutammato mono sodico, di solito si trova in alcuni ingredienti alimentari, nitrati, tempo, altitudine, esposizione alla luce, la fame, cattiva alimentazione, nausea emicrania oftalmica l'spartane, fegato di pollo, mancanza di sonno, ansia, stress, alcuni farmaci, alcuni profumi, lunghi periodi di esposizione allo schermo del computer e utilizzati lavora in una stanza illuminata bassa. Tutto questo aumenta le probabilità di avere emicranie oculari nausea emicrania oftalmica. Sarà di grande aiuto se questi fattori sono impediti per evitare pressione sui vasi sanguigni dell'occhio.

Trattamenti e Prevenzioni di emicrania occhi:

Emicrania oculare non ha alcun trattamento, ma ci sono alcuni farmaci e misure preventive che possono essere adottate per alleviare e prevenire anche la sua ricorrenza nausea emicrania oftalmica. Identificare i sintomi di emicrania oculare aiuteranno il medico a determinare soluzioni adeguate al problema. Imparare a mantenere la calma o rilassarsi ogni volta che si verifica l'emicrania, per consentire scomparire rapidamente. Emicrania occhio non vuol dire che qualcosa di grave è sbagliato con i vostri occhi è solo un sintomo di emicrania.

Nausea emicrania oftalmica esempi di farmaci che possono essere utilizzati per ridurre al minimo l'affaticamento degli occhi e prendendo cura della tua emicrania occhio sono l'aspirina, buro, triplani, serotonina e analgesici Adepta, Tropeana e anche da farmaci beta -bloccanti.

Le misure preventive adottate per evitare l'emicrania oculare sono:

E 'bene a lampeggiare costantemente e guardare cose o oggetti verdi. Perché le cose verdi sono noti per ridurre l'affaticamento degli occhi nausea emicrania oftalmica. Mangiare cibi sani e adeguati sempre. Come indicato in precedenza, la maggior parte delle oculare rigge di emicrania sono cibi non sani. Eliminando questi alimenti come formaggi stagionati, prodotti alimentari trasformati, MAS, nausea emicrania oftalmica il cioccolato e il resto di loro andrà un lungo cammino nel prevenire l'insorgenza di emicrania oculare. Includere nella vostra dieta alimenti che contengono calcio o prendono integratori per aiutare a raddrizzare i vostri occhi.

Sempre bere molta acqua e rimanere idratati nausea emicraniaoftalmica. Ricorda tutto ciò che può scatenare la vostra emicrania oculare. Se certi odori o odori sono i rigge di emicrania stare lontano da loro. Ridurre al minimo l'esposizione a schermo del computer, sempre prendere delle pause e rilassare gli occhi. Nausea emicrania oftalmica si può indossare gli occhiali per evitare l'effetto della luce solare.

Con l' attuazione di queste misure e medicina preventiva nausea emicrania oftalmica, la frequenza e l'aspetto dei vostri attacchi di emicrania oculare certamente diminuira. E 'più facile prevenire l'emicrania oculare che subire i soliti problemi visivi che ne derivano nausea emicrania oftalmica. Inoltre, è sempre consigliabile consultare il proprio oculista per una diagnosi dei vostri problemi prima di prendere qualsiasi farmaco per il rilievo di emicrania oculare.



Merchi E. Isbe è un esperto autore con la passione per la scrittura, nausea emicrania oftalmica in particolare l'emicrania e sollievo. Per conoscere altri modi per alleviare diversi tipi di emicranie, vedere soluzioni di backup in caso di emicrania, per maggiori dettagli.

No comments:

Post a Comment