Emicrania Sintomi - Cause di Emicrania

Anche le persone che hanno familiarità con il mal di testa sono chiamati a recitare i sintomi di emicrania basale, parte della ragione è la confusione sul nome stesso. Emicrania dell'arteria basilare o originariamente chiamato il nome è stato rivisto ed è ora generalmente considerato un emicrania basilare. Tuttavia emicrania sintomi, vi è ancora una certa confusione circa il nome specifico e il mal di testa è spesso indicato come emicrania basale, emicrania dell'arteria basale o basilare pure.

Qualunque sia il nome usato per descrivere il mal di testa, emicrania sintomi è rara e di solito molto grave. A causa della rarità della emicrania basale ricercatori stanno ancora imparando più circa la condizione dei fondi limitati. Inoltre, è improbabile che la maggior parte dei medici hanno esperienza con i sintomi di emicrania basale rende le possibilità di una maggiore diagnosi errore.

La ricerca iniziale ha suggerito che l' emicrania basilare erano più comuni tra le donne giovani di altri dati demografici, emicrania sintomi ma ricerche successive hanno dimostrato che colpisce tutte le età e di entrambi gli uomini e le donne. Tuttavia, le donne sono più propensi a sperimentare emicrania basilare rispetto agli uomini tre volte di più di ciò che è simile a emicrania e le statistiche. Alcuni hanno suggerito, perché l'emicrania, l'emicrania basilare che nelle donne sono legati a cambiamenti ormonali causati dal ciclo mestruale emicrania sintomi.

Sintomi di emicrania basali includono un'aura dal tronco encefalico e di solito durano meno di 40 minuti. L'aura può causare cecita temporanea e, emicrania sintomi naturalmente, essere abbastanza spaventoso per questo motivo. Mentre gli scienziati considerano l' emicrania con aura emicrania basale, la posizione del tronco cerebrale richiede un trattamento diverso da quello riservato a chi soffre di emicrania e una serie completamente diversa di farmaci emicrania sintomi.

Per una corretta diagnosi emicrania sintomi, i sintomi di emicrania basale devono comprendere almeno due attacchi soddisfare almeno i seguenti criteri:

Emicrania sintomi aura costituito da almeno due dei seguenti sintomi completamente reversibili, ma senza debolezza motoria, disartria, vertigini, tinnito, ipoacusia, diplopia, disturbi visivi simultaneamente entrambi i campi temporali e nasali di entrambi gli occhi, atassia, il livello di perdita di coscienza emicrania sintomi, parestesie contemporaneamente bilaterali.

Almeno uno dei seguenti: almeno un sintomo dell'aura si sviluppa gradualmente in cinque minuti o più e / o diversi sintomi dell'aura si presentano in successione sopra cinque minuti o più emicrania sintomi, ogni sintomo durerà cinque o più ei 50 minuti o meno.


soddisfano i criteri per l'emicrania senza aura inizia durante l'aura o segue aura entro 55 minuti, come per qualsiasi problema di salute emicrania sintomi, è importante che si raccolgono quante più informazioni possibile circa la sua condizione e partecipare nella diagnosi e nel trattamento della malattia. Se si esibiscono uno qualsiasi dei segni sopra, consultare il proprio medico curante e dare loro questa informazione per una successiva analisi.


Anche se i sintomi di emicrania basali sono spesso più spaventoso di dannoso, è importante che si riceve una diagnosi adeguata per garantire che i sintomi tipici emicrania basilare non sono più confuso con un'altra condizione.

No comments:

Post a Comment