Emicrania Oftalmica, Trattamento e rimedi

Indicato anche come oculare emicrania Acephalalgic, emicrania oftalmica, emicrania oculare ottico emicrania è di solito silente o il tipo di emicrania, che dura 17 minuti e spesso non sono associati al dolore. Essa si verifica con o senza cefalea.

L'emicrania è una sindrome neurologica oculare spesso caratterizzata da sensazioni visive anomale, nausea e vomito, sensibilità alla luce e suono emicrania oftalmica. Riconoscere questo sintomi associati con l'emicrania mal di testa è il primo passo nella scoperta di trattamento. Altri sintomi comuni includono mal di testa disturbi di questo stomaco emicrania oftalmica, congestione nasale e problemi visivi associati con aura emicrania come lampi di luce, la luce a zig-zag nella zona visiva, sensibilità alla luce, irritabilità e perdita eventualmente temporanea della vista emicrania oftalmica.

Al fine di determinare le cause di emicrania oculare, l'esame dell'occhio viene eseguita per prima. E ' importante capire che non è gli occhi che causano le emicranie oculari, ma le attività neurologiche accade nel cervello. emicrania oftalmica Trigger comuni delle emicranie sono cambiamenti ormonali, reazioni alimentari, come ad esempio l'alcool, caffeina, il glutammato monosodico, che si trovano comunemente in alcuni ingredienti, nitrati, clima, altitudine, esposizione alla luce, la fame, la dieta non sana, l'aspartame emicrania oftalmica, fegato di pollo, sonno inappropriati, ansia, stress, alcuni farmaci, certi profumi, lunghi periodi di esposizione allo schermo del computer e l'abitudine di lavorare in una stanza molto fioca. Tutti questi aumenta le possibilità di avere emicranie oculari emicrania oftalmica. Sarà un grande aiuto se questi fattori viene impedito per evitare la pressione sui vasi sanguigni dell'occhio.

Trattamenti e prevenzioni oculare emicrania, emicrania oculare non hanno un trattamento, ma ci sono alcuni farmaci e le misure preventive che possono essere adottate per alleviare e anche prevenirne la comparsa emicrania oftalmica. Identificare i sintomi del tuo occhio emicrania aiuterà il medico a determinare soluzioni adeguate al problema. Imparare a mantenere la calma e relax ogni volta che si dispone di un attacco di emicrania, in modo da consentire sparire rapidamente. Occhio Emicrania non significa qualcosa di serio che non va con i tuoi occhi - è solo un sintomo di emicrania.

emicrania oftalmica Esempi di farmaci che possono essere utilizzati per ridurre l'affaticamento degli occhi e quindi la cura delle vostre emicranie oculari sono l'aspirina, ibuprofene, triptani, ergotamina e analgesici Depakot, Topamax e anche i farmaci beta -bloccanti. Le misure preventive adottate per prevenire emicranie oculari sono le seguenti emicrania oftalmica, è bene a lampeggiare costantemente e cercare le cose verdi o oggetti. Perché le cose sono noti per ridurre gli occhi verdi stretti.


Mangiare cibi corretta e sana sempre. emicrania oftalmica Come indicato in precedenza, la maggior parte degli oculari emicrania attiva sono alcuni cibi non sani. Eliminando questi alimenti, come i formaggi stagionati, prodotti alimentari trasformati, MSB, il cioccolato e il resto di loro andrà un senso lungo nel prevenire l'insorgenza della tua emicrania oculare. Includere nei vostri dieta alimenti che contengono calcio o prendendo gli integratori, al fine di contribuire a raddrizzare gli occhi.

Bere sempre acqua sufficiente e di rimanere idratati, evitare tutto ciò che può scatenare l'emicrania occhio. Se certi odori o odori sono la vostra emicrania attiva, stare lontano da loro. Ridurre al minimo l'esposizione a schermo del computer, prendere sempre delle pause e rilassare gli occhi emicrania oftalmica. Si può indossare gli occhiali per evitare l'effetto della luce solare.


Con l'applicazione di questi farmaci e delle misure di prevenzione emicrania oftalmica, la frequenza e l' insorgenza di emicrania attacca il loro occhio certamente diminuirà. E 'più facile prevenire l'emicrania occhio che a subire i soliti disturbi visivi che porta. emicrania oftalmica Inoltre, è sempre consigliabile consultare il proprio oculista per una corretta diagnosi dei vostri problemi prima di prendere qualsiasi farmaco per il sollievo di emicrania oculare.O

No comments:

Post a Comment