Emicrania Cronica, i medici, ormai, senza speranza

Quando ero un bambino, appena iniziato a camminare, avrei terribili crisi dove prendo la testa e piangere. Il mio primo ricordo della mia infanzia era una emicrania.

Il mio medico ho pensato che aveva un tumore al cervello fino a quando ho avuto una risonanza magnetica e altri esami emicrania cronica. Vado a vedere un neurologo in quinta elementare e andai al mio primo farmaco preventivo quotidiano. Emicrania cronica col passare degli anni, i miei farmaci rapidamente cambiato perché nulla sembrava aiutare il mio mal di testa. Infine, l'ottavo anno, mi hanno messo su Tropeana emicrania cronica. Ha funzionato per lungo tempo.

Se i miei mal di testa iniziato a ricevere di nuovo male, il mio neurologo sarebbe solo aumentare la dose.

Emicrania cronica non è stato fino al mio primo anno di liceo che ho davvero iniziato ad avere grossi problemi. Un giorno, dopo aver percorso crosses contro, mi basta andare senza preavviso. Nessuno ha pensato che fosse un grosso affare perché era caldo e abbiamo fatto una lunga corsa. Tuttavia, ha continuato ad andare avanti e non ho altri sintomi: vertigini orribile emicrania cronica, cuore da corsa, e le mie membra sarebbero andare intorpidite.

Così ho avuto un po 'di prove con il mio cuore e tutto sembrava andare bene emicrania cronica. Il cardiologo mi ha indicato il mio neurologo ha detto che le persone con una storia di emicrania possono avere questi sintomi. Come si è scoperto, che stava causando i miei mal di testa tutti.

Il mio neurologo determinato avevo l'emicrania complicata e ho deciso che avevo bisogno di cambiare i farmaci e mi ha messo su Lepra. Questo non è d'accordo con il mio sistema e ho avuto emicranie terribili ogni giorno con il passare più volte al giorno. Sono andato al pronto soccorso quasi ogni settimana. Emicrania cronica sono stato ammesso per un ulteriore trattamento. Tutto questo durante l'anno scolastico.

Ho perso 40 giorni del mio primo anno e ho perso un sacco di amici e un fidanzato perché non capiscono emicranie emicrania cronica. Infine, il mio neurologo mi ha messo su Tropeana ma cresciuto la mia dose, ma ho anche dovuto andare in conto nascita emicrania cronica, Azo. Ho preso Azo in modo permanente in modo da non avere periodi perché i miei mal di testa e in uscita sembrava sempre di essere un po 'meno in questo periodo. Questo ha funzionato per circa 12 mesi.

Nel mese di marzo, emicrania cronica ho iniziato con terribili mal di testa e vertigini. Sono svenuta nel mio lavoro e ho iniziato a perdere più scuola.

Il mio ginecologo pensato che forse il controllo delle nascite ha smesso di funzionare a mio favore, emicrania cronica mi ha messo a Nuova Ring. Mal di testa e vertigini continuato con altri tre casi di svenimento. La mia laurea è stata due settimane fa e io quasi non ha fatto.

Io fondamentalmente un'overdose di Marat che intorpidire il dolore per forse 30 minuti, emicrania cronica ma non mi faccio completamente fuori di esso, in modo tra questo e avere una emicrania intensa, non mi ricordo riceve il diploma. Il mio neurologo ha infine deciso di ritirarsi dalla Tropeana e mi ha messo su Neuroni. A partire da questo momento, mi viene lentamente preso Tropeana e messo su questo nuovo farmaco.

Purtroppo, non fa molto. Ho avuto un mal di testa terribile per il mese passato. Il medico ha chiamato emicrania cronica e mi dà due settimane per cercare di rompere Marat, Zombi, bere grandi quantità di bevande sportive, emicrania cronica tutto quello che voglio provare non sembra funzionare ancora o I per essere ricoverati in ospedale per una seconda volta per il trattamento.



La mia vita era un disastro, fino a quando un amico ha suggerito di utilizzare soluzioni naturali. Dopo soli due giorni emicrania cronica, ho iniziato a sentire come non ho mai avuto emicranie in primo luogo ! che mi ha insegnato tutto quello che ho bisogno di sapere su emicrania e perché il farmaco non è il modo migliore per prevenire l'emicrania. Tuttavia, la mini - guida non arriva con molte soluzioni, semplicemente perché era libero. Ho can avanti in naturale emicrania Soluti un sollievo emicrania completamente carica che ho comprato su Internet e ho iniziato ad usarlo non appena ho potuto guidare. Ho iniziato a notare i risultati nei prossimi giorni e non ho mai guardato indietro.

No comments:

Post a Comment