Emicrania Oftalmica Rimedi - Chi soffre di emicrania oftalmica?

Mentre molte persone soffrono di emicrania tradizionale, non è raro che altri soffrono di un diverso tipo di emicrania. Emicranie tradizionali sono caratterizzate da sensibilità alla luce emicrania oftalmica rimedi, sensibilità al suono, forti mal di testa e nausea. Un altro tipo di emicrania è più difficile da diagnosticare perché i sintomi caratteristici di emicrania classica o non sono presenti o meno grave. Emicranie oculari stanno diventando sempre più comuni nella società di oggi. emicrania oftalmica rimedi questi tipi di mal di testa sono associati con la visione dell'occhio e soprattutto il cervello.

Oculari Emicrania spesso iniziamo con un piccolo punto cieco nella visione periferica. Più di cinque o dieci minuti, la macchia aumenta gradualmente fino a comprendere l'intera parte periferica della visione. Emicrania oftalmica rimedi o cecita completa o oggetto sfocato risultati spesso. Altri soffrono di emicrania oculari riportano una luce scintillante triturati nella loro visione periferica che cresce e, infine, cattura l' attenzione di molti. E ' spesso difficile mettere a fuoco oggetti. Leggendo in particolare è molto difficile perché le lettere nelle parole devono essere considerati singolarmente a quasi leggere emicrania oftalmica rimedi. L'individuo potrebbe anche essere confuso perché ora vedono principalmente un occhio invece di due.

emicrania oftalmica rimedi un mal di testa lancinante sordo normalmente accompagna un'emicrania oculare. Vedenti o Lur solitamente scompaiono con venti a trenta minuti, lasciando l'individuo stanco. La persona può anche avere problemi di lettura e di concentrati su oggetti specifici come i loro occhi si abituano di nuovo. Emicrania oftalmica rimedi le persone di solito non hanno alcun tipo di luce o di sensibilità ai suoni, ma non è raro per le persone che soffrono di emicrania oculare di essere nausea dovuta a uno cecita temporanea o il panico di non sapere esattamente ciò che accade.

Molti ricercatori ritengono che le cause di emicrania oculare sono simili a quelle di emicrania classica. Emicrania oftalmica rimedi un cambiamento nella fornitura di sangue è spesso associata con emicrania tradizionali e si ritiene che l'area interessata dalla zona di cambio di sangue è l'unica differenza tra i tipi di emicrania. Emicranie classici sono di solito generati dalla superficie del cervello. Emicrania oculare sono generati quando l'apporto di sangue è ridotto nel centro della visione nel cervello. Proprio come emicranie tradizionali emicrania oftalmica rimedi, si ritiene che alcuni rigge.

esistono per emicrania oculare. Questi includono il cioccolato, stress o ansia, mancanza di sonno, viaggi e dolcificanti artificiali. Minimizzare rigge dovrebbero contribuire a ridurre l'insorgenza di emicranie oculari. E 'stato anche ipotizzato che le allergie stagionali potrebbero contribuire a emicranie oculari poiché i cambiamenti atmosferici sarebbero simili a quelli di una persona che viaggia volo di crosses-contro.

All'inizio di un emicrania oculare, è importante non panico. Può essere inquietante andare lentamente cieco da un occhio più di quindici minuti, emicrania oftalmica rimedi ma è importante mantenere la calma. Trova una zona tranquilla buio per riposare in 30 minuti è un ottimo modo per lottare contro gli effetti abilitanti di un'emicrania oculare. Essere in grado di sedersi al buio con gli occhi chiusi può limitare po 'di nausea e l'incapacità di mettere a fuoco oggetti emicrania oftalmica rimedi.

Trattamento del dolore testa normale come l'aspirina o Style può essere utilizzato, ma questi sono più efficaci nel trattamento della cefalea dopo la disturbo visivo del danno visivo effettivo. Quando funziona il farmaco, emicrania oftalmica rimedi impatto visivo è completato. Alcune persone che soffrono di emicrania oculari riportano un breve pisolino aiuta a ridurre la fatica dopo il disturbo visivo e anche ridurre l'impatto di emicrania.

Se avete riscontrato problemi di disabilità visiva nel recente passato, emicrania oftalmica rimedi è una buona idea di consultare il proprio medico per assicurarsi che questi problemi sono causati da emicranie oculari e non da linee o problemi con l'occhio stesso stesso. E 'anche una buona idea per identificare quali alimenti sono stati mangiati recentemente e quali attività hanno avuto luogo quando si è verificato l'emicrania oculare emicrania oftalmica rimedi. Questo può aiutare a identificare i rigge e prevenire l'emicrania oculare password spesso.



Questo è il primo passo per essere liberi di emicranie oculari emicrania oftalmica rimedi. Poiché non esiste attualmente alcuna cura per l'emicrania oculare,  è meglio ridurre la frequenza di cercare di trattare i sintomi quando si verificano. Emicranie oculari possono essere spaventoso, emicrania oftalmica rimedi ma conoscendo i sintomi e trattamenti contribuire a ridurre l'impatto che hanno sulla vostra vita quotidiana.

1 comment:

  1. Avevo mancanza di vitamina B12, assumendo la B12 sono passato da circa 20 episodi all'anno a 2 in un anno

    ReplyDelete